MyRemin

MyRemin

Integratore per cartilagini, articolazioni e ossa
250ml

COD: MYR706 Categoria:
Dillo ai tuoi amici
FacebookWhatsappEmail

Descrizione

L’equiseto, per il suo alto contenuto in silice e minerali, è utilizzato per le sue proprietà diuretiche e mineralizzanti, soprattutto per il tessuto osseo; inoltre, favorisce l’accrescimento osseo, la dentizione e la crescita di unghie e capelli. L’equiseto è ottimo nella prevenzione dell’osteoporosi.

Indicazioni:
L’equiseto, per il suo alto contenuto in silice e minerali, è utilizzato per le sue proprietà diuretiche e mineralizzanti, soprattutto per il tessuto osseo; inoltre, favorisce l’accrescimento osseo, la dentizione e la crescita di unghie e capelli.
La moderna fitoterapia utilizza l’equiseto – sotto forma di estratti standardizzati in silicio – elettivamente nella prevenzione dell’osteoporosi, mentre a scopo diuretico può essere utilizzato lo stesso estratto fluido.
L’equiseto è piuttosto utile nel trattamento coadiuvante delle smagliature cutanee, grazie alle sue proprietà rassodanti, leviganti ed elasticizzanti.
Considerate le proprietà astringenti, l’equiseto può essere utilizzato come base per lavaggi per palpebre arrossate, colliri per le congiuntive infiammate, sciacqui e gargarismi per le mucose della bocca e della gola.
Ingredienti:
Infuso di equiseto 96,9% (acqua, equiseto “Equisetum arvense” 3,8%), stevia rebaudiana, acido citrico, sorbato di potassio.
Modo d’uso:
Prendere un misurino tre volte al giorno, prima dei pasti in un bicchiere d’acqua.

Altri prodotti della stessa categoria