MyDiur

MyDiur

Integratore per inestetismi della cellulite
250ml

COD: MYR703 Categoria:
Dillo ai tuoi amici
FacebookWhatsappEmail

Descrizione

È il drenante naturale per eccellenza: facilita l’eliminazione di liquidi e tossine ed è molto utile per contrastare la cellulite e la ritenzione idrica anche di vecchia data. la pilosella viene considerata come potente diuretico, ha proprietà disinfettanti, contrasta il rischio di calcolosi urica e contribuisce a depurare il sangue dagli eccessi dell’alimentazione. Disinfetta le vie urinarie da microbi e batteri e stimola la diuresi facilitando l’eliminazione di scorie e tossine attraverso le urine.

Indicazioni:
La pilosella o pelosella (nome botanico Hieracium pilosella) è una pianta erbacea ispida e perenne, appartenente alla famiglia delle Composite (Asteraceae).
PilosellaNota anche come “orecchio di topo” o “lingua di gatto” – per la forma a rosetta delle foglie basali, ricoperte da bianca peluria (da cui il nome pelosella) – cresce spontanea nei luoghi aridi, montuosi e soleggiati dell’Europa e dell’Asia del nord.
La scienza che si occupa dell’impiego dei medicamenti vegetali per la cura delle malattie umane, nota ai più come fitoterapia, attribuisce alla pilosella proprietà diuretiche, antibiotiche e antinfiammatorie.
Ingredienti:
Infuso di pilosella 97,2% (Acqua, Pilosella hieracium 7,7%), glicerina, stevia, acido citrico, sorbato di potassio.
Modo d’uso:
Prendere un misurino tre volte al giorno, prima dei pasti in un bicchiere d’acqua.

Altri prodotti della stessa categoria